mercoledì 22 settembre 2010

3-13 settembre 2010

... è nella sorpresa di scoprirmi libera liberamente che desidero annoverare quella settimana tra i momenti più felici della mia vita.
Coerente con il mio sentire, armonicamente connessa con la mia essenza più profonda, viva senza costruzioni nè costrizioni, vera e semplice nel mio corpo e nella mia mente.
Ho respirato il mare, ho guardato il vento, ho ascoltato il verde selvaggio della natura che non scende a compromessi, ho toccato il colore dell'acqua salata... e mi sono sentita una creatura tremendamente naturale.
Questo è il ricordo, la sensazione, l'emozione della vacanza, così come la intendo io.
Senza alcuno strumento per misurare il tempo, ho vissuto guardando il sole, mi sono orientata nel tempo e nello spazio osservando la sua inclinazione rispetto all'orizzonte blu, infinito, immenso.
Ossigeno per me, per la mia vita, per i miei desideri e per la mia determinazione.
Ho creduto nell'amore della vita per la vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.