lunedì 25 marzo 2013

Pensieri riflessi

Spalanco le braccia a quel qualcosa che mi riempie il cuore di entusiasmo, gioia, sorrisi; non mi sottraggo, seppur con un pizzico di timore, resto, rimango. E a volte non scappare è la scelta più difficile, quella per cui bisogna tirare fuori più coraggio.
Allora resto dinanzi allo spettacolo meraviglioso di un'emozione che mi spalanca il cuore, di un volto che mi ricorda mia nipote, di un gesto che parla di dolcezza, delicatezza, amore. Guardo, osservo, vivo assorbendo ogni singolo istante, ogni vibrazione, ogni respiro.
Così, solo così sento di esistere nella mia perfetta imperfezione, nella mia problematicità che è all'un tempo crescita e radice.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.